Il Cliente ha la facoltà di restituire i Prodotti acquistati sul sito www.nocellaradelbelice.it, senza l’addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno di ricevimento da parte del Cliente dei Prodotti in oggetto. Il Prodotto deve essere restituito nell’imballaggio originale, con gli eventuali accessori o manuali e garanzie. Con il ricevimento dei Prodotti a Azienda Agricola Franco Nuccio, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che se i Prodotti resi a Azienda Agricola Franco Nuccio risulteranno danneggiati, Azienda Agricola Franco Nuccio avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento già effettuato dal Cliente.
Obblighi e facoltà
L’utente ha facoltà di recedere dal Contratto in ogni momento prima che l’Ordine sia consegnato e fino a 14 giorni dopo tale data. Per esercitare il diritto di recesso sul sito www.nocellaradelbelice.it, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione:
– Via email all’indirizzo info@nocellaradelbelice.it, precisando il vostro nome, indirizzo e numero di riferimento dell’ordine. Qualora decidiate di recedere dal Contratto, siete tenuti a restituire il(i) Prodotto(i) a vostre spese e a vostro rischio, o in alternativa comunicare a Azienda Agricola Franco Nuccio di effettuare il ritiro presso il vostro indirizzo; in questo caso il costo di spedizione verrà decurtato dal totale da rimborsare. Vi invitiamo a verificare che il(i) Prodotto(i) sia(no) adeguatamente assicurato(i) per il trasporto.
Reso
I prodotti devono essere restituiti a Azienda Agricola Franco Nuccio, entro 14 giorni dal giorno di notifica del recesso, nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti ed accompagnati da relativa scatola e garanzia. Qualora non restituiate il(i) Prodotto(i) entro 14 giorni dal recesso, decadrà il termine ultimo per avvalersi del rimborso.
L’utente è tenuto ad osservare la necessaria diligenza nella cura del(i) Prodotto(i) in possesso. In caso di inadempimento, ci riserviamo di dedurre il costo dell’eventuale deterioramento del(i) Prodotto(i), dal titolo da rimborsare.
Rimborso
Non appena Azienda Agricola Franco Nuccio sarà in grado di confermare che le condizioni previste siano state soddisfatte, Azienda Agricola Franco Nuccio invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i Prodotti resi.